Ancora non conosci il tappetino Mysa e ti chiedi se l’agopressione funziona?

miglior tappetino chiodato tappetino chiodato

Non avresti mai pensato che l’agopressione potesse essere così efficace, semplice e funzionare, invece ti basta il tappetino Mysa.

Tappetino Mysa … quante volte ti capita di sentirti stanco e sotto stress?
Quante volte ti capita di avere una fastidiosa contrattura muscolare di cui non riesci a liberarti?

Succede spesso durante quei periodi lavorativi intensi, o quando anche la vita personale ti mette a dura prova. Le emozioni, alla fine, non sono del tutto immateriali, poiché riescono senza ombra di dubbio a influenzare il corpo e in particolare la muscolatura.
Se si conoscono i punti giuste e le giuste modalità, però, si può velocemente correre ai ripari.

Hai mai sentito parlare di agopressione cutanea e riflessologia? Si tratta di pratiche che puoi mettere in pratica anche in totale autonomia, a casa tua, quando ti sdrai a letto.

Come funziona il tappetino Mysa?

Il tappetino Mysa, che puoi trovare comodamente nella nostra sanitaria, è appositamente ideato con delle speciali punte che sfruttano proprio le proprietà dell’agopressione e  della riflessologia.
Tensioni alla zona lombare, disturbi del sonno, contratture muscolari, spossatezza, mancanza di energia e problemi circolatori sono solo alcune delle problematiche che il tappetino Mysa può aiutarti ad alleviare.

A contatto con la pelle nuda, infatti, le punte del tappetino riescono a stimolare il sistema nervoso, mandando impulsi a livello spinale che raggiungono il cervello attivando la produzione di endorfina e ossitocina (i cosiddetti “ormoni della felicità”).

Come il tappetino Mysa funziona? Ecco come averne i benefici.

Srotola il tappetino in un posto a te comodo, il letto, il divano o anche il pavimento se ti senti più libero. Stenditi sul tappetino a pancia in su, con la schiena nuda, e mantieni la posizione per un arco di tempo che va dai 20 ai 50 minuti.
Lo puoi fare tutti i giorni o solo qualche giorno alla settimana, dipende da te, dal tuo tempo a disposizione e dalla gravità e persistenza del disturbo che vuoi alleviare.

Tempi di posa per un trattamento efficace

I tempi di posa sul tappetino sono molto variabili a seconda delle tue esigenze e, in base al minutaggio, possono produrre effetti diversi.

  • 15 minuti: rilascio di endorfina e ossitocina per indurre un senso di serenità e rilassatezza.
  • 20-30 minuti: diminuzione dei livelli di stress nel corpo, conciliazione del sonno e scioglimento delle tensioni muscolari. Miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico.
  • 45 minuti: messa in atto di un effetto analgesico. Molti riferiscono di sentir diminuire il dolore con un effettivo miglioramento delle infiammazioni e del metabolismo.

Hai già un tappetino Mysa? Se già lo utilizzi ci piacerebbe conoscere la tua esperienza, se invece ancora non ce l’hai, è il momento giusto per cominciare a beneficiare delle sue proprietà!
Noi di Ortopedia 3G possiamo fornirtelo, passa a trovarci in negozio.

Tappetino Mysa per agopressione e riflessologia – Ortopedia 3G

AZIENDA CERTIFICATA SISTEMA QUALITÀ

Le informazioni sui prodotti potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici; per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti sul ns. sito (ortopedia3g.com) possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. I marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Ortopedia 3G non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. Ortopedia 3G non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.