Ancora non conosci il tappetino Mysa e ti chiedi se l’agopressione funziona?
Non avresti mai pensato che l’agopressione potesse essere così efficace, semplice e funzionare, invece ti basta il tappetino Mysa.
Tappetino Mysa … quante volte ti capita di sentirti stanco e sotto stress?
Quante volte ti capita di avere una fastidiosa contrattura muscolare di cui non riesci a liberarti?
Succede spesso durante quei periodi lavorativi intensi, o quando anche la vita personale ti mette a dura prova. Le emozioni, alla fine, non sono del tutto immateriali, poiché riescono senza ombra di dubbio a influenzare il corpo e in particolare la muscolatura.
Se si conoscono i punti giuste e le giuste modalità, però, si può velocemente correre ai ripari.
Hai mai sentito parlare di agopressione cutanea e riflessologia? Si tratta di pratiche che puoi mettere in pratica anche in totale autonomia, a casa tua, quando ti sdrai a letto.
Come funziona il tappetino Mysa?
Il tappetino Mysa, che puoi trovare comodamente nella nostra sanitaria, è appositamente ideato con delle speciali punte che sfruttano proprio le proprietà dell’agopressione e della riflessologia.
Tensioni alla zona lombare, disturbi del sonno, contratture muscolari, spossatezza, mancanza di energia e problemi circolatori sono solo alcune delle problematiche che il tappetino Mysa può aiutarti ad alleviare.
A contatto con la pelle nuda, infatti, le punte del tappetino riescono a stimolare il sistema nervoso, mandando impulsi a livello spinale che raggiungono il cervello attivando la produzione di endorfina e ossitocina (i cosiddetti “ormoni della felicità”).
Come il tappetino Mysa funziona? Ecco come averne i benefici.
Srotola il tappetino in un posto a te comodo, il letto, il divano o anche il pavimento se ti senti più libero. Stenditi sul tappetino a pancia in su, con la schiena nuda, e mantieni la posizione per un arco di tempo che va dai 20 ai 50 minuti.
Lo puoi fare tutti i giorni o solo qualche giorno alla settimana, dipende da te, dal tuo tempo a disposizione e dalla gravità e persistenza del disturbo che vuoi alleviare.
Tempi di posa per un trattamento efficace
I tempi di posa sul tappetino sono molto variabili a seconda delle tue esigenze e, in base al minutaggio, possono produrre effetti diversi.
- 15 minuti: rilascio di endorfina e ossitocina per indurre un senso di serenità e rilassatezza.
- 20-30 minuti: diminuzione dei livelli di stress nel corpo, conciliazione del sonno e scioglimento delle tensioni muscolari. Miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico.
- 45 minuti: messa in atto di un effetto analgesico. Molti riferiscono di sentir diminuire il dolore con un effettivo miglioramento delle infiammazioni e del metabolismo.
Hai già un tappetino Mysa? Se già lo utilizzi ci piacerebbe conoscere la tua esperienza, se invece ancora non ce l’hai, è il momento giusto per cominciare a beneficiare delle sue proprietà!
Noi di Ortopedia 3G possiamo fornirtelo, passa a trovarci in negozio.
Tappetino Mysa per agopressione e riflessologia – Ortopedia 3G